Udine, Euro&Promos fa canestro con Apu GSA per la stagione 2016/17

Euro&Promos,multiservice di Udine con 5mila dipendenti, sarà a fianco della Apu GSA di basket, neo-promossa in A2, per la stagione 2016/17. La partnership commerciale rinnova il rapporto iniziato l’anno scorso, con la sponsorizzazione da parte di Euro&Promos della squadra under 18.

«Siamo orgogliosi di poter cominciare il nuovo anno nella serie A2 con il sostegno di Euro&Promos, un partner con cui collaboriamo da due anni con reciproca soddisfazione  – ha detto il presidente di Apu GSA, Alessandro Pedone – . Si tratta di una realtà importante del nostro territorio che ha un ruolo di primo piano anche a livello nazionale nel settore delle multiservizi. Una scelta importante per la nostra società sportiva, dove oggi giocano 400 tra bambini e ragazzi di Udine e dintorni».

«Per Euro&Promos è importante aiutare economicamente le squadre della Regione che si sono contraddistinte in diverse attività agonistiche: giochiamo la stessa partita a favore del territorio in cui siamo nati, anche se in ambiti diversi – ha affermato il presidente di Euro&Promos, Sergio Bini -. Siamo orgogliosi di sostenere Apu GSA, una squadra che in questi anni è cresciuta, riuscendo a centrare l’obiettivo della serie A2 grazie a una stagione davvero sorprendente. Al presidente, alla società e a tutti i suoi giocatori di ogni categoria va il mio augurio per dare il meglio nella stagione impegnativa che hanno di fronte».

La squadra guidata dal coach lardo sta scaldando i motori per affrontare con grinta una stagione importante: ha arricchito il roster con l’acquisto di due giocatori americani, Eddie Lee Delegal e  Tyler Laser, e del pivot della virtus Bologna, Gino Cuccarolo. Previsto anche un ritorno al palasport Carnera di Udine dopo l’esordio di stagione allo stadio di Cividale.

Altri articoli interessanti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com