Il 21 gennaio La Tela celebra l’età dell’oro del rock con The Eko Brothers

I dieci anni di rock che hanno segnato profondamente la storia della musica. È quanto presentano The Eko Brothers sabato 21 gennaio a La Tela di Rescaldina. L’osteria sociale si apre così alla musica di Elvis, Roy Orbison, Everly Brothers, Eddie Cochran, per arrivare fino a The Beatles in un concerto che vede protagoniste due chitarre e due voci armonizzate.
The Eko Brothers nascono come duo vocale nel 2003 da un’dea di due componenti di un gruppo milanese storico: quella di avere un repertorio esclusivamente vocale. Mark Dale, voce e chitarra insieme con Ed Seagraves, voce, chitarra e armonica, danno così vita ad un’accoppiata che celebra un decennio di rock, quello che va dal 1955 al 1965. Ovvero la cosiddetta età dell’oro del rock ‘n roll.
L’inizio del concerto è previsto alle 21.45; l’ingresso è libero.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/

Tags dell’articolo
, , ,