Il trio acustico dei Soul Brothers sabato 4 febbraio a La Tela di Rescaldina

È il trio acustico dei Soul Brothers l’ospite musicale di sabato 4 febbraio a La Tela di Rescaldina (Strada Saronnese, 31). Il gruppo, formato da Luisa Grieco (voce), Claudio Claus D’Amico (basso) e Francesco Lanaro (chitarra), torna all’osteria sociale con il suo carico di musica per proporre un repertorio estremamente ricercato che spazia dai grandi del soul classico come Aretha Franklin, Otis Redding e James Brown ad altre realtà musicali come il funk dei Jamiroquai, di George Benson e Stevie Wonder. Nel programma non mancano brani di pop raffinato.
L’inizio del concerto è previsto alle 21.45. L’ingresso è libero.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/

Tags dell’articolo
, ,
È il trio acustico dei Soul Brothers l’ospite musicale di sabato 4 febbraio a La Tela di Rescaldina (Strada Saronnese, 31). Il gruppo, formato da Luisa Grieco (voce), Claudio Claus D’Amico (basso) e Francesco...
" />