Convention dipendenti BCC – Firenze

Un evento organizzato per festeggiare il 120° anno di attività della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, realtà operante sul territorio sin dal 6 ottobre 1897.

All’evento sono stati invitati tutti i membri delle filiali della banca che hanno iniziato il loro week end nella mattina di sabato 4 febbraio alle ore 8:20, con la partenza del primo Frecciarossa alla volta di Firenze.  All’arrivo hanno potuto trascorrere il loro tempo libero, passeggiando per le caratteristiche vie fiorentine fino alle 12.30, quando ha avuto inizio il pranzo.

Nel pomeriggio tutti i partecipanti hanno preso parte all’attività di team building: un’entusiasmante caccia al tesoro all’interno degli Uffizi, con l’obiettivo di comporre, attraverso la risoluzione di quesiti, la parola chiave “Evolution”. Guidati da brillanti tour leader, hanno dovuto sfruttare al meglio le abilità dei singoli componenti dei gruppi, nell’ottica di svolgere il miglior lavoro di squadra possibile. A conclusione di questa prima giornata, una gustosa cena al ristorante Original Bistecca, dove la regina della serata è stata la classica fiorentina Toscana.

Nella giornata successiva di domenica 5 febbraio, è andata in scena la convention basata sul tema “Evolution for Revolution”.  Dopo un ricco pranzo sono avvenuti i primi rientri a Milano, mentre, per chi voleva godersi ancora le bellezze fiorentine, sono state organizzate delle attività culturali e ludiche: la visita alla cupola del duomo di Firenze, la passeggiata a Piazzale Michelangelo ed il tour dei mercatini con degustazione finale da Eataly. Concluso nel migliore dei modi il weekend, anche i restanti partecipanti hanno fatto ritorno a Milano.

Tags dell’articolo
, , , , ,