Bofrost con Leolandia e Rainbow MagicLand: fai la spesa e ricevi un biglietto omaggio

Bofrost regala divertimento a tutta la famiglia. Per l’estate 2017 il colosso della vendita a domicilio di specialità surgelate collabora con due fra i più popolari parchi tematici italiani, Leolandia di Capriate San Gervasio (BG) e Rainbow MagicLand di Valmontone (Roma) e regala, a chi fa un acquisto di almeno 45 euro in prodotti Bofrost, un ingresso gratuito a fronte di uno pagante. La promozione è valida per gli acquisti effettuati dal 29 maggio al 10 giugno 2017 (le date indicate si intendono di consegna) e il biglietto omaggio si potrà utilizzare entro il 30 luglio 2017 per Leolandia ed entro il 7 gennaio 2018 per Rainbow MagicLand.

Con questa iniziativa Bofrost sigla una collaborazione orientata a premiare le famiglie, target privilegiato dell’azienda: in Italia 1,2 milioni di famiglie (fonte GFK-Eurisko, AT FEB ‘16, Totale Italia) è cliente Bofrost. Per questo l’azienda di San Vito al Tagliamento (PN) ha scelto due parchi divertimenti fra i più visitati del nostro Paese da bimbi e genitori.

Leolandia, tra Bergamo e Milano, è il parco ideale per famiglie con bambini fino a 10 anni, con ampi spazi verdi e 40 attrazioni adatte a tutti i gusti: Masha e Orso, il Trenino Thomas, il Mondo di Peppa Pig, e ancora tante giostre, animali, la storica Minitalia, spettacoli e intrattenimento.

Rainbow MagicLand è il più grande parco divertimenti dell’area di Roma e offre giostre per ogni età, live show, eventi, spettacoli.

Le 38 attrazioni garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi e mondi fantastici per tutta la famiglia tra castelli fatati, vichinghi, stregoni, avventurieri e il protagonista Gattobaleno.

Altri articoli interessanti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com