Celebrazioni per i 120° anni della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate

Stiamo accompagnando un nostro storico partner, la Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, nell’anno del suo 120° di fondazione.

Dopo aver ideato il logo commemorativo, pianificato e realizzato la campagna di comunicazione e pubblicitaria che è in corso dall’inizio del 2017 e creato un video che ripercorre le tappe della crescita della banca attraverso la storia dell’Italia, dal 5 all’8 ottobre abbiamo organizzato «chiavi in mano» le celebrazioni ufficiali attorno al giorno del compleanno, venerdì 6 ottobre, dal momento che la banca è nata il 6 ottobre 1897, a Busto Garolfo, con la denominazione di «Cassa Rurale Cattolica di depositi e prestiti Santa Margarita».

E tutti questi momenti li abbiamo coperti con le nostre telecamere e realizzato i servizi giornalistici per la web tv della Bcc.

Giovedì 5 ottobre il convegno «Il credito cooperativo a cavallo di tre secoli», con il presidente e il direttore generale della Bcc, Roberto Scazzosi e Luca Barni, e il presidente di Iccrea Holding, Giulio Magagni. Abbiamo curato la regia e il service audio e video, chiamato a moderare Giuseppe De Filippi, vice direttore del Tg5, e organizzato accoglienza e rinfresco finale.

Venerdì 6 ottobre, oltre all’accoglienza con un momento di familiarizzazione per i clienti della sede centrale, abbiamo organizzato il recital di Raul Cremona presso il cinema teatro Galleria di Legnano, a cui hanno preso parte più di 1.200 tra soci e clienti, curando service audio, video e luci, accoglienza, regia e conduzione della serata, oltre alla scenografia in sala, agli inviti e alla comunicazione.

Domenica 8 ottobre, regia, service audio e conduzione della cerimonia di inaugurazione del monumento «Dalla terra la vita». E, a seguire, regia, service audio, scenografia e conduzione della cerimonia ufficiale sul piazzale antistante la sede della banca, a cui è seguito un aperitivo per oltre 300 persone che abbiamo servito sotto le nostre strutture mobili.

Stiamo accompagnando un nostro storico partner, la Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, nell’anno del suo 120° di fondazione. Dopo aver ideato il logo commemorativo, pianificato e realizzato la campagna di...
" />