“Astenersi perditempo”. Sabato 21 ottobre la storia del rock va in scena a La Tela di Rescaldina (MI)

Sono gli “Astenersi perditempo” gli ospiti musicali di sabato 21 ottobre a La Tela di Rescaldina (MI). Sul palco dell’osteria sociale è attesa una piccola orchestra di sette elementi; una formazione capace di spaziare dal blues al folk al country, passando attraverso le più diverse anime rock e approdare al beat italiano.
Nati come sestetto più di dieci anni fa, gli “Astenersi perditempo” hanno saputo coniugare le diverse anime dei fondatori facendo leva sulle rispettive passioni e su quella musica che ha fatto la storia a partire dagli anni Sessanta e Settanta. L’ingresso, in tempi relativamente recenti, di un nuovo giovane artista ha permesso al gruppo di ampliare il già corposo panorama musicale permettendo alla band di muoversi con disinvoltura in ambito rock, country blues anglo americano e persino pop, interpretando autori come Credence Clearwater Revival, Eric Clapton, Eagles, Lynyrd Skynyrd, Stevie Ray Vaughan, Rolling Stones, Jethro Tull, Nomadi e molti altri classici italiani e stranieri.
Il gruppo, definito dai più come una “West and South Coast Band”, è composto da: Lauro Previati voce; Giorgio Bertuzzi, Stefano Traverso e Claudio Cerbino chitarre e cori; Luciano Belloni basso e tastiere; Fabiano Raiti flauto e tastiere; Giancarlo Sbardellini batteria.

Inizio alle 21.45, ingresso libero.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/

Altri articoli interessanti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com