Da Porter a Ellington. I Turnin’Jazz sabato 18 novembre a La Tela

Sono i Turnin’Jazz gli ospiti musicali de La Tela di Rescaldina di sabato 18 novembre. Il quartetto torna all’osteria sociale per un concerto di grande suggestione e atmosfera. Già ospite l’anno scorso infatti, la formazione ha lasciato una traccia importante nel pubblico che ha convinto i musicisti a concedere un “bis”.
Anna Marcolongo (voce), Angelo Farolli (batteria), Silvano Bertuola (basso) e Michele Renò (piano) proporranno un repertorio di standard classici, spaziando da Cole Porter a Duke Ellington in un viaggio nella musica jazz che saprà coinvolgere i conoscitori del genere ma anche appassionare quanti sono alla ricerca di buona musica.
Il concerto ha inizio alle 21.45, l’ingresso è libero.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/

Tags dell’articolo
, , , ,
Sono i Turnin’Jazz gli ospiti musicali de La Tela di Rescaldina di sabato 18 novembre. Il quartetto torna all’osteria sociale per un concerto di grande suggestione e atmosfera. Già ospite l’anno scorso infatti, la...
" />