«Good Food on Tour» bofrost 2018: trecento promoter per le vie Parma

Nuova tappa per Good Food on Tour, l’evento promozionale che Bofrost, la più grande azienda italiana di vendita a domicilio di specialità surgelate, sta portando avanti in tutta Italia.
Dopo aver fatto tappa a Milano, Firenze, Roma e Venezia, in occasione del decennale di fondazione del gruppo promoter, questa volta è a Parma da giovedì 15 a domenica 18 marzo, con un evento pensato per far conoscere a tutta l’Emilia Romagna la bontà dei prodotti bofrost.
300 i partecipanti che sono arrivati da tutta Italia al CDH Hotel Parma & Congressi, base logistica per questa quattro giorni di lavoro: durante la giornata i promoter saranno impegnati a presentare porta a porta il catalogo di specialità surgelate, mentre la sera si terranno i meeting di presentazione degli obiettivi aziendali e di premiazione dei migliori promoter d’Italia.
«Scendiamo per le strade per essere ancora più vicini ai nostri clienti e per presentare i punti di forza di Bofrost: la qualità dei prodotti e la comodità del servizio -spiega Giovanni Cappelli, area manager di Bofrost Italia e responsabile della ricerca nuovi clienti-. Da oltre 30 anni la chiave del nostro successo sta proprio nel costruire con i nostri clienti un rapporto diretto. I nostri incaricati alla vendita offrono un servizio professionale e personalizzato, e la consegna a domicilio è sinonimo di comodità e di sicurezza».

Con l’evento promozionale di Parma comincia con slancio un 2018 all’insegna della crescita: Bofrost Italia, la più importante realtà italiana della vendita porta a porta di alimenti surgelati, ha infatti chiuso a febbraio il bilancio 2017/18 con 237 milioni di euro di fatturato, +2,2 milioni di euro rispetto all’esercizio precedente. Si tratta del decimo anno consecutivo di crescita (+77 milioni di euro dal 2007 a oggi) per l’azienda di San Vito al Tagliamento (PN), che ha raggiunto una quota di mercato del 10% (fonte GFK-Eurisko, AT ago ’17, Totale Italia) nel settore surgelati.

Altri articoli interessanti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com