Good Food On Tour Bofrost

Parma, 15-18 marzo 2018

320 partecipanti tra promoter e loro ospiti, 3 giornate alla scoperta dell’Emilia Romagna per gli accompagnatori, 3 serate di convention anche con produzione artistica, 1 flash mob per tutti i partecipanti: sono questi i numeri delle quattro giornate che abbiamo organizzato per Bofrost, azienda leader nella vendita diretta di surgelati, in occasione del decimo anniversario di fondazione del Promoteam. Il tutto «chiavi in mano» by Eo Ipso: progettazione, ideazione, accoglienza, coordinamento, scenografie, regia complessiva, copertura video live per i social e produzione video in tempo reale per le tre serate di convention.

Il racconto dei 4 giorni

 

I video in tempo reale delle giornate

 

La copertura live per i social

Tags dell’articolo
, , ,
Parma, 15-18 marzo 2018 320 partecipanti tra promoter e loro ospiti, 3 giornate alla scoperta dell’Emilia Romagna per gli accompagnatori, 3 serate di convention anche con produzione artistica, 1 flash mob per tutti i...
" />