Padova, domenica 13 maggio lo Sky&Gas Golf Tour arriva ai piedi dei Colli Euganei

I Colli Euganei fanno da scenografia naturale alla prossima tappa dello Sky&Gas Golf Tour. Domenica 13 maggio il torneo golfistico organizzato da Sky Gas & Power, azienda udinese che opera a livello nazionale nella fornitura di energia elettrica e gas, arriva al Golf Club Padova di Galzignano Terme (PD), uno dei migliori venti campi italiani. Confermando la sua vicinanza al mondo sportivo e l’attenzione alle fonti di energia sostenibili, Sky Gas & Power ha scelto un impianto che offre scenari naturalisti i unici e ha un’impostazione tecnica: attorno alle 27 buche, disegnate dall’architetto inglese John Harris dello studio Cotton di Londra, si distende vero e proprio orto botanico con 8000 alberi e cespugli scelti secondo criteri paesaggistici e tecnici. Il percorso di gara si snoda tra specchi d’acqua e ostacoli di sabbia strategicamente distribuiti.
«Sport e natura fanno parte della filosofia di Sky Gas & Power», afferma Stefano Caldarazzo, amministratore e fondatore della società. «Il mondo sportivo, che ci ha visti già presenti al fianco del tennis con il circuito Sky Gas & Power Tennis Rodeo e del basket grazie alla partnership con la pallacanestro APU GSA Udine, è probabilmente l’ambito che meglio rispecchia il nostro dinamismo in un settore dove la competitività è elevata. Essere fornitori di energia oggi significa fare scelte precise nel campo dell’ecosostenibilità e dell’attenzione al cliente perché solo creando un clima di squadra è possibile raggiungere importanti obiettivi».

Lo Sky&Gas Golf Tour è un torneo a tre categorie Stableford a 18 buche, riservato ai giocatori maggiorenni; ad ogni tappa verranno premiati i primi due classificati in ciascuna delle tre categorie, 1 lordo ed 1 lady che accederanno alla finale nazionale.
I vincitori della tappa di Udine dello scorso 5 maggio e che accederanno alla finale sono: Niccolò Plazzotta (primo lordo), Giampaolo Bertotti (primo netto prima categoria), Gianluca Arrighi (primo netto seconda categoria), Alessandro Corredig (primo netto terza categoria), Sandra Snaidero (primo ladies).

Le prossime tappe dello Sky&Gas Golf Tour sono: il 26 maggio al Poggio dei Medici Golf Club di Scarperia (FI); il 10 giugno al Golf Club Villa Condulmer di Mogliano Veneto (TV); il 7 luglio al Pevero Golf Club in Costa Smeralda (OT); il 21 luglio al Golf Puglia San Domenico di Fasano (BR); il 19 agosto sarà al Golf Lignano di Lignano Sabbiadoro (UD) e il 2 settembre al Royal Park Golf I Roveri di Fiano (TO). La finale nazionale è in programma il 30 settembre al Golf Club Udine di Fagagna (UD).
Per informazioni: 0432.583774, info@skygaspower.com.

I Colli Euganei fanno da scenografia naturale alla prossima tappa dello Sky&Gas Golf Tour. Domenica 13 maggio il torneo golfistico organizzato da Sky Gas & Power, azienda udinese che opera a livello nazionale nella...
" />