Il barbecue diventa salutare, senza grassi o bruciature con Ovale Grill AMC

L’estate è la stagione perfetta per le grigliate, ma non sempre questo metodo di cottura si accompagna a un’idea di cucina leggera e salutare. A venire incontro alle esigenze del sempre maggior numero di italiani alla ricerca di una dieta sana ed equilibrata ci pensa AMC Italia, una delle più importanti aziende di sistemi di cottura, parte di un gruppo internazionale, che distribuisce i propri prodotti con la vendita diretta tramite dimostrazioni.

La novità Ovale Grill AMC è il compagno ideale per chi vuole assaporare pietanze grigliate, gustose e salutari, senza dover dipendere dalle condizioni meteo. «Mangiare meglio per vivere meglio è un’esigenza sempre più sentita dagli italiani ed è anche la filosofia di AMC – afferma il direttore generale Joerg Samulowitz –. Come tutti i prodotti AMC, anche questa novità è sviluppata per permettere di cucinare in modo sano e semplice, conservando al meglio le proprietà degli alimenti, poiché si ha il controllo perfetto della temperatura, si evitano bruciature che rilasciano sostanze nocive e non si aggiungono grassi da condimento».

 

Questa unità di cottura di alta qualità, in acciaio inossidabile, può essere utilizzata sia in casa sia all’aperto, su tutti i piani di cottura e sull’esclusivo piano di cottura mobile Navigenio AMC. È ideale per grigliare senza oli o grassi e tuttavia ottenere un sapore delizioso. Grazie al coperchio alto e alla sua superficie spaziosa questo prodotto può contenere facilmente alimenti di grandi dimensioni come due polli interi, due branzini oppure alcune costate.

Meno calorie, ma con tutto il divertimento e il sapore della griglia: senza l’aggiunta di oli e grassi, gli amanti delle grigliate possono risparmiare calorie superflue. L’esclusivo fondo capsulare Akkutherm garantisce una distribuzione del calore uniforme e ottimale: con Ovale Grill tutti gli alimenti vengono grigliati sempre alla giusta temperatura.

All’occorrenza Ovale Grill diventa una stazione barbecue mobile grazie alla comunicazione Bluetooth tra il timer acustico Audiotherm e Navigenio: si può grigliare ovunque ci sia una presa di corrente. Dopo aver impostato tempo e temperatura, chi cucina si può rilassare e può aspettare che il cibo sia pronto. Con Ovale Grill si possono cuocere contemporaneamente alimenti di ogni tipo, ad esempio una tagliata di carne con delle patate come contorno, ma anche carne e pesce insieme, senza che si mescolino i sapori. Inoltre, l’accurato sistema di controllo della temperatura garantisce una cottura sana sempre sotto i 100°C.

 

Con Ovale Grill non solo viene garantita la temperatura di cottura ottimale, che rende il cibo delizioso al palato, ma si evita la formazione di sostanze nocive dovute al surriscaldamento o alla bruciatura, tipiche del barbecue tradizionale. In aggiunta il fondo piramidale, con la sua finitura satinata, aggiunge un caratteristico aspetto grigliato all’alimento.

Ovale Grill rende la grigliatura facile e divertente. L’elegante coperchio alto assicura ampio spazio, il bordo basso permette di girare i cibi facilmente e i manici non si riscaldano grazie all’inserto in ceramica Thermobloc; non sono necessarie presine o guanti. Ovale Grill si può lavare facilmente, anche in lavastoviglie. AMC offre una garanzia di 30 anni.

 

La vendita avviene esclusivamente tramite la rete di Consulenti AMC, tramite dimostrazioni a casa oppure altri eventi presso gli uffici di zona. Per maggiori info: www.amc.info

Prezzi a partire da € 890. I prezzi possono variare in base a offerte speciali e promozioni mensili.

Altri articoli interessanti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com