Lancio prodotto Tempur 2011

Una convention nazionale e un lancio di prodotto abbinati a spettacolo, musica e danze in uno dei più celebri locali milanesi. Queste le richieste della divisione italiana di Tempur, multinazionale americana specializzata in materassi ad alto contenuto tecnologico, per l’evento annuale che ha riunito a Milano 260 venditori. Una due giorni iniziata, nel pomeriggio di domenica, con l’accoglienza degli ospiti all’hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese, per poi proseguire a bordo di cinque pullman verso la discoteca Le Banque, interamente riservata a Tempur, per una cena di cinque portate e una notte a passo di danza. Con un intermezzo d’eccezione: lo spettacolo di cabaret del duo comico Ale e Franz, in esclusiva per gli ospiti. Il giorno seguente, nell’area Expo Plaza dell’hotel, la presentazione dei risultati e delle prospettive dell’azienda e il lancio di una nuova linea di prodotti, da testare uno per uno in un’apposita area espositiva.

Tags dell’articolo
, ,
Una convention nazionale e un lancio di prodotto abbinati a spettacolo, musica e danze in uno dei più celebri locali milanesi. Queste le richieste della divisione italiana di Tempur, multinazionale americana specializzata in materassi...
" />