Sabato 28 gennaio, i Vicolo del Jazz in concerto a La Tela

Continua il viaggio nei diversi generi musicali a La Tela di Rescaldina. Sabato 28 gennaio i protagonisti saranno i Vicolo del Jazz, un trio composto da Marina Marinaro (voce), Jonni Lazzarin (contrabbasso, pianoforte, arrangiamenti) e Luca Monti (flicorno, tromba) che, partendo dallo swing si è aperto sempre più allo standard jazz. Conosciutisi nell’ambito del progetto TnB Swing Band, piccola orchestra di nove elementi, Marinaro, Lazzarin e Monti hanno deciso di intraprendere la strada del trio dando vita a Vicolo del Jazz estendendo così il loro repertorio.
Nel concerto a La Tela proporranno alcuni tra i maggiori classici del genere e qualche “chicca” nel rispetto del loro personalissimo stile fatto di arrangiamenti semplici ma sempre originali.
Inizio alle 21.45; l’ingresso è libero.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/

Altri articoli interessanti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com