Arrivano on line e via app tutti gli aggiornamenti 2017 sulle nuove norme del lavoro

Anche quest’anno arriva il Compendio Inaz sulle norme del lavoro, del fisco, e della previdenza, che dal 1950 è il vero strumento di riferimento per chi si occupa di amministrazione e gestione delle risorse umane. Sempre al passo con i tempi, il Compendio oggi è disponibile anche come servizio online e come app per iOs e Android, ed è aggiornato trimestralmente sulle norme che disciplinano il lavoro dipendente e i relativi adempimenti fiscali e previdenziali, e che consentono la comodità della navigazione ipertestuale e delle ricerche documentali.

 

Il Compendio 2017, a cura del Centro Studi Inaz con la collaborazione di Luciano Rimoldi, contiene le più recenti novità relative ai decreti attuativi del Jobs Act e alle nuove disposizioni in materia di welfare aziendale e congedi parentali.

L’impostazione è semplice e intuitiva, con tabelle ed esemplificazioni pensata per dare soluzioni pratiche ad uso dei professionisti e degli specialisti del personale. Il Compendio 2017 è un concentrato dell’esperienza e del know-how del Centro Studi Inaz, struttura dialoga con imprese e professionisti avvalendosi dei migliori esperti.

 

Per i nuovi abbonati al periodico settimanale “L’Informatore Inaz” il Compendio online è fornito a titolo gratuito. Lapp del Centro Studi Inaz, disponibile su Apple Store e Google Play, consente di accedere al Compendio, all’Informatore e a video multimediali e podcast per una formazione professionale completa.

 

Compendio Inaz 2017

Norme del lavoro e amministrazione del personale

a cura del Centro Studi Inaz

con la collaborazione di Luciano Rimoldi

Volume cartaceo: 29,00 €

Compendio online, aggiornato trimestralmente: 32,24€

Si può acquistare online sullo shop Inaz: www.inaz.it

Altri articoli interessanti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com