Good Food on Tour Bofrost – Venezia 2017

Anche quest’anno ha avuto luogo la 4° edizione del Good Food on Tour con destinazione Venezia.

L’evento è stato distribuito su quattro giornate, da giovedì 16 marzo a domenica 19 marzo.

Il giovedì, all’arrivo, i promotori sono andati in acquisizione, mentre gli accompagnatori sono stati condotti in gita da due tour leader, da noi incaricate.  Gli ospiti hanno potuto ammirare le bellezze della città di Padova, tra cui la basilica di Sant’Antonio e il Duomo di Padova.

In serata, sono stati tutti sorpresi dall’evento di iniziazione condotto dallo speaker radiofonico Paolo Cavallone, durante il quale alcuni rappresentanti dei vari comparti si sono sfidati in un gioco il cui obiettivo era quello di trasportare un pezzo di un puzzle da una parte all’altra della piscina, per ricomporre la frase “Bofrost, una stella che brilla grazie a te”.

La conclusione perfetta per questa serata? I partecipanti hanno firmato dei palloncini a led, che sono stati liberati tutti insieme, colorando il cielo notturno.

La giornata del venerdì è stata pensata per il relax degli accompagnatori, che hanno potuto godere di trattamenti termali e delle piscine presenti nella struttura, segue poi la cena a buffet e le premiazioni della giornata.

Sabato, mentre i promotori si occupavano dell’acquisizione di nuovi clienti, lo staff di Eo Ipso ha guidato in gita a Venezia gli accompagnatori. La prima tappa è stata la vetreria Emmedue sull’isola di Murano, dove gli ospiti hanno potuto ammirare le tecniche di lavorazione del vetro.

A seguire, dopo un gustoso pranzo, il gruppo si è imbarcato alla volta di San Marco, dove ha potuto godere di tempo libero o svolgere un piccolo tour guidato nel centro città.

In serata, è andata in scena la cena di gala, scandita in diversi momenti grazie alla presenza della banda che ha accompagnato ogni portata con un brano.

Nella mattinata di domenica ha avuto luogo il meeting annuale. Dopo un veloce brunch, si è conclusa ufficialmente la quarta edizione del tour.

Eo Ipso si è occupata dell’intera organizzazione dell’evento, che è stato seguito passo a passo dalla scelta della struttura, realizzazione di materiali grafici come timing dell’evento, cartine per le gite, menù ecc … per poi passare agli spostamenti e all’organizzazione di gite e di attività che potessero essere interessanti per gli ospiti.

Tags dell’articolo
, , ,
Anche quest’anno ha avuto luogo la 4° edizione del Good Food on Tour con destinazione Venezia. L’evento è stato distribuito su quattro giornate, da giovedì 16 marzo a domenica 19 marzo. Il giovedì, all’arrivo,...
" />