Prismi SpA continua lo sviluppo: acquisito il 51% di InGrandiMenti

PRISMI SpA comunica che il 2 ottobre è stata perfezionata l’operazione di acquisizione del 51% di InGrandiMenti srl. Così il web marketing diventa a 360 gradi. Infatti con l’acquisizione della web agency di Legnano InGrandiMenti, il Gruppo modenese di PRISMI Spa amplia la propria offerta di servizi e soluzioni per le imprese, puntando a consolidare la propria leadership nel settore. L’operazione fatta sull’agenzia legnanese, di importanza strategica ed effettuata con risorse proprie, va nella direzione di ampliare maggiormente lo spettro di azione di PRISMI SpA sia sotto il profilo dell’offerta sia di copertura geografica.

«Il valore di InGrandiMenti non è solamente la sua elevata specializzazione nell’elaborazione e realizzazione di progetti di marketing e di campagne di comunicazione e pubblicitarie attraverso strumenti multimediali, ma anche e soprattutto la gestione degli influencer e l’ottimizzazione e redazione di contenuti. Completano il quadro l’alta formazione e nello sviluppo di progetti di social selling/linkedin coaching», spiega il presidente e amministratore delegato di PRISMI SpA Alessandro Reggiani. «Elementi strategici affinché il Gruppo possa proseguire lungo un percorso di crescita che il consiglio di amministrazione ha indicato».

Per InGrandiMenti si apre una nuova fase. Dopo i primi anni di rodaggio e quelli di consolidamento sul territorio in particolare lombardo, è il momento del salto di qualità. «L’essere diventati parte di un Gruppo tanto importante quanto solido ci permette di beneficiare di una rete estremamente ampia e riconosciuta nel campo del web marketing e delle soluzioni innovative per le aziende», osserva Enrico Piacentini, fondatore nel 2012 di InGrandiMenti. «Le nostre competenze nella lead generation, nella reputazione digitale e della digital asset organization non solamente potranno essere amplificate all’interno di un gruppo affermato, ma sicuramente potenziate per contribuire in maniera fattiva alla crescita dell’universo PRISMI. Anche se gli obiettivi sono diventati più ambiziosi, non cambieremo lo spirito che ci ha sempre contraddistinto volto all’innovazione, ai giovani e al legame con il territorio. Con l’entrata nel gruppo PRISMI le prospettive sono di crescita aumentano e ci permetteranno di continuare ad essere protagonisti nel mondo della comunicazione digitale».

PRISMI S.p.A., società quotata sul segmento AIM di Borsa Italiana, è un’azienda leader nel settore del digital marketing, attiva dal 2007, che opera oggi sul mercato italiano, attraverso 4 società, e sul mercato svizzero tramite PRISMI CH Sagl.  Una specifica Business Unit è dedicata alla clientela dalle esigenze più complesse e di alto segmento. PRISMI offre un’ampia gamma di servizi di web marketing che spaziano dal content marketing, alla creazione di siti web e di e-commerce, al search marketing, con una forte specializzazione nel posizionamento sui motori di ricerca (SEO), alla gestione dei social network e mobile marketing e altre soluzioni di comunicazione digitale. Attraverso una rete di consulenti, presente su tutto il territorio nazionale, si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali, dalle PMI ai grandi gruppi industriali, offrendo loro servizi customizzati e integrati, progettati per sviluppare una presenza online di successo. La società, che è particolarmente attenta sia alla qualità dei servizi erogati che alla continua innovazione di settore, gestisce oltre 5.000 clienti, attivi in tutte le aree di mercato, eseguiti per ogni loro esigenza da una specifica funzione di Customer Care dedicato.

PRISMI SpA comunica che il 2 ottobre è stata perfezionata l’operazione di acquisizione del 51% di InGrandiMenti srl. Così il web marketing diventa a 360 gradi. Infatti con l’acquisizione della web agency di Legnano InGrandiMenti,...
" />