«Good Food on Tour» 2018: per Bofrost oltre 3.600 nuovi clienti in 3 giorni

3.674 nuovi clienti acquisiti in tre giorni: è il risultato di Good Food on Tour 2018, l’evento promozionale itinerante di Bofrost che si è svolto a Parma dal 15 al 18 marzo, con 300 promoter della più grande azienda italiana di vendita a domicilio di surgelati che si sono impegnati, giovedì venerdì e sabato, a presentare porta a porta il catalogo delle specialità Bofrost.

Dalla base logistica del CDH Hotel Parma & Congressi i promoter sono scesi nelle strade per far conoscere la qualità dei prodotti e del servizio Bofrost e i risultati sono stati notevoli: più di 3.600 persone hanno effettuato un ordine, diventando clienti Bofrost per la prima volta. «Questo risultato conferma, una volta di più, che la chiave del nostro successo sta proprio nel costruire con i nostri clienti un rapporto diretto – spiega Giovanni Cappelli, area manager di Bofrost Italia e responsabile della ricerca nuovi clienti –. Bofrost è in Italia da oltre 30 anni e da sempre punta su un servizio professionale e personalizzato, con la consegna a domicilio sinonimo di comodità e di sicurezza. Il gruppo dei promoter, incaricati di presentare il catalogo e acquisire nuovi clienti, esiste da dieci anni, mentre Good Food on Tour è giunto quest’anno alla quinta edizione dopo aver fatto tappa a Milano, Firenze, Roma e Venezia».

Good Food on Tour è un evento molto atteso dai promoter che, la sera, partecipano ai meeting e alle premiazioni aziendali, mentre durante il giorno hanno l’opportunità di mettersi alla prova in un nuovo mercato.

L’evento di Parma apre un 2018 all’insegna della crescita: Bofrost Italia, la più importante realtà italiana della vendita porta a porta di alimenti surgelati, ha infatti chiuso a febbraio il bilancio 2017/18 con 237 milioni di euro di fatturato, +2,2 milioni di euro rispetto all’esercizio precedente. Si tratta del decimo anno consecutivo di crescita (+77 milioni di euro dal 2007 a oggi) per l’azienda di San Vito al Tagliamento (PN), che ha raggiunto una quota di mercato del 10% (fonte GFK-Eurisko, AT ago ’17, Totale Italia) nel settore surgelati.

Altri articoli interessanti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com