CartOrange e Sandals Resorts: collaborazione per la formazione dei consulenti di viaggio

Una formazione specifica sulla destinazione Caraibi, meta che attrae sempre di più gli italiani in cerca di vacanze di lusso all’insegna del relax e dell’esclusività. Si arricchisce l’offerta dell’Academy CartOrange dedicata ai consulenti di viaggio: l’azienda collaborerà con Sandals Resorts, specialista delle vacanze ai Caraibi con 19 proprietà Luxury Included sulle spiagge più belle di Barbados, Bahamas, Grenada, Antigua, Giamaica, St. Lucia e Turks&Caicos.

Il piano formativo prevede l’e-learning di Sandals Resorts, già attivo,  un webinar dedicato ai consulenti CartOrange e un Masterclass a Bologna, ovvero un appuntamento esclusivo che permetterà ai consulenti di approfondire il prodotto.

I consulenti CartOrange avranno anche la possibilità di partecipare ai Masterclass di Sandals Resorts che si terranno su tutto il territorio nazionale durante l’anno e aperti alle agenzie di viaggio, un’ottima occasione di formazione e un’opportunità di concorrere alla qualifica di Sandals Ambassadors 2019.

«Siamo orgogliosi di poter annoverare un nuovo partner che contribuirà a rendere ancora più prestigiosa l’offerta dell’Academy CartOrange – spiega Renato Valenti, responsabile della formazione dei consulenti di viaggio –. I nostri collaboratori potranno così approfondire la conoscenza di una meta sempre più richiesta dai clienti, e dove scegliendo una realtà di eccellenza come quella di Sandals Resorts è possibile fare esperienze uniche, incluso celebrare il proprio matrimonio direttamente in loco».

Valenti rimarca l’importanza della formazione continua per i consulenti: «La nostra scuola di formazione è pensata per permettere di acquisire una professione sempre al passo con i trend di mercato e le esigenze dei consumatori. Per questo i consulenti CartOrange non smettono mai di aggiornarsi, grazie a corsi che parlano non solo di turismo, ma anche di tecniche di vendita applicate ai nuovi mercati, dei nuovi strumenti digitali e delle soft skills che aiutano nell’approccio al lavoro e ai clienti». L’Academy CartOrange è una scuola d’eccellenza con 15 anni di esperienza che si avvale di strumenti didattici innovativi. Nel 2018 ha rilasciato 21 corsi in modalità e-learning, e oltre 100 sessioni live tra webinar e corsi in aula seguiti da più di 400 consulenti in tutta Italia.

«Il consulente di viaggi è una figura in cui crediamo molto e riteniamo sia importante dare a questi player la possibilità di approfondire un prodotto articolato come quello di Sandals Resorts attraverso la formazione, così da consentire una vendita ancora più mirata» afferma Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International.

 

Altri articoli interessanti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com