Bofrost cresce ad Arezzo: nuova sede per servire 14mila clienti, si cerca personale

Bofrost, la più importante realtà italiana della vendita a domicilio di surgelati, continua a crescere nel territorio di Arezzo e trasloca in una filiale di nuova costruzione, più funzionale e spaziosa, pronta a sostenere i piani di espansione dell’azienda e a ospitare nuovo personale.

Bofrost ha infatti lasciato la precedente sede di Arezzo, in via Calamandrei (zona Pescaiola), per spostarsi a Civitella Val di Chiana, via Galileo Galilei 15 (loc. Pieve al Toppo): qui il 7 novembre è stata ufficialmente inaugurata la nuova filiale che serve 14mila famiglie del territorio e dove lavorano attualmente 42 persone fra addetti alla vendita (alla guida di altrettanti mezzi), promoter, magazzinieri e personale amministrativo e direttivo.

 

«Su Arezzo negli ultimi anni abbiamo avuto una forte espansione – commenta l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin –. La clientela locale è in crescita e così il fatturato, che prevediamo raggiunga a fine anno i 5,7 milioni di euro, +4% rispetto all’anno precedente. Per meglio servire la clientela locale abbiamo quindi scelto di costruire a Civitella Val di Chiana una nuova sede, più efficiente e meglio organizzata dal punto di vista logistico, nonché ecosostenibile, perché alimentata da un impianto fotovoltaico».

 

Crescendo Bofrost crea anche occupazione. La filiale di Arezzo prevede di inserire nel giro di un anno fino a 7 nuove persone fra venditori (che si occupano della vendita dei prodotti Bofrost al domicilio di clienti fidelizzati) e promoter (che si occupano della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clienti).

Per inviare la propria candidatura occorre visitare il sito dell’azienda www.bofrost.it e accedere all’area “lavora con noi”, oppure scrivere una mail a selezione@bofrost.it specificando la filiale e il ruolo per cui ci si candida.

Bofrost, la più importante realtà italiana della vendita a domicilio di surgelati, continua a crescere nel territorio di Arezzo e trasloca in una filiale di nuova costruzione, più funzionale e spaziosa, pronta a sostenere...
" />