Sabato 11 luglio, La Tela di Rescaldina (MI) dà voce al jazz

Dai classici del jazz ai brani moderni rivisitati in chiave funk e bossa nova. La musica torna protagonista a La Tela di Rescaldina (MI). L’osteria sociale del buon essere sabato 11 luglio apre lo spazio esterno e ospita sul palco The Pennyless Jazz Band, il trio strumentale composto da  Riccardo Lichene (batteria), Elia Liotta (basso) e Davide Lecchi (pianoforte). Dalle 21.45 il cortile di Strada Saronnese 31 propone un suggestivo viaggio che parte dai classici del jazz, passa per i ritmi incalzanti della bossa e arriva fino ai giorni nostri, creando una vera e propria narrazione musicale.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito in ATI dalle cooperative La Tela e Meta insieme con altre associazioni del territorio. È ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.
Inizio alle 21.45, ingresso libero (è consigliata la prenotazione).

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
Tel: 0331.297604
www.osterialatela.it
Facebook:  https://www.facebook.com/osterialatela/

Tags dell’articolo
, ,
Dai classici del jazz ai brani moderni rivisitati in chiave funk e bossa nova. La musica torna protagonista a La Tela di Rescaldina (MI). L’osteria sociale del buon essere sabato 11 luglio apre lo...
" />